Mario + Rabbids Sparks of Hope

Mario + Rabbids Sparks of Hope

Switch
Acquista Ora

Mario + Rabbids Sparks of Hope, rivelato lo spazio su disco richiesto

Liberate spazio sulla Switch!

Mario + Rabbids Sparks of Hope

Ubisoft Milan ha da poco presentato il suo Mario + Rabbids Sparks of Hope con il recente gameplay, rilasciando molti nuovi filmati di gioco e rivelando nuovi dettagli. Il titolo di tattiche a turni sembra sicuramente destinato a migliorare ed espandere il suo già eccellente predecessore in diversi modi, quindi non dovrebbe sorprendere il fatto che avrà anche uno spazio richiesto su disco più elevato rispetto al capitolo precedente.

Secondo la pagina eShop di Switch, recentemente aggiornata, Mario + Rabbids Sparks of Hope avrà una dimensione richiesta di 7,1 GB. Un classico che ci aspetteremo da un gioco per Nintendo Switch. Ma soprattutto è una dimensione fortunatamente non troppo richiedente dal punto di vista dello spazio. Rispetto al suo predecessore Kingdom Battle, tuttavia, che ha una dimensione del file di soli 2,9 GB, è un bel salto in avanti. Infatti, anche Kingdom Battle e la sua espansione Donkey Kong Adventure messe insieme arrivano “solo” a 4,4 GB.

Nella nuova avventura di Mario e dei Rabbids, ci ritroveremo a dover salvare il pianeta da Cursa, un’entità malvagia che sta portando il caos nella galassia. Per battere il misterioso avversario esploreremo pianeti e a sconfiggere creature mutate dal caos.

Mario + Rabbids Sparks of Hope uscirà il 20 ottobre per Nintendo Switch. Potete prenotare il titolo tramite questo link. Siete pronti a salvare la galassia? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password