Mario + Rabbids Spark of Hope rumor uscita 2022

Mario + Rabbids Sparks of Hope

Switch
Acquista Ora

Mario + Rabbids Sparks of Hope: un rumor ipotizza la sua uscita nel 2022

Mario e i pazzi conigli potrebbero arrivare nelle nostre case per le festività Natalizie.

Mario + Rabbids Spark of Hope rumor uscita 2022

Il titolo crossover più stravagante con i personaggi di Super Mario e i conigli fuori di testa, Mario + Rabbids, ha in passato conseguito il suo successo grazie al suo primo capitolo. Tale successo ha portato allo sviluppo di un secondo capitolo che è stato presentato all‘E3 del 2021, Mario + Rabbids Sparks of Hope. L’anno scorso ci sono stati diversi problemi che hanno causato molta confusione sulla sua data di uscita. Due mesi fa si era giunti alla conclusione che il titolo sarebbe uscito entro l’aprile del 2023, tuttavia qualcosa potrebbe cambiare le carte in tavola.

Secondo il rumor presentato da Nate the Hate in un suo recente podcast, il titolo potrebbe tornare al suo periodo di uscita originale. Lo stesso Nate ha aspettative molto alte nei confronti di Mario + Rabbids Sparks of Hope. Il leaker afferma che gli sviluppatori di Ubisoft Milan hanno già dimostrato il loro talento con il primo capitolo. Il motivo per cui Nintendo anticiperà il titolo, secondo Nate, è dato dal rinvio di The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2. Infatti, se l’uscita di Mario + Rabbids Sparks of Hope non fosse in programma entro il 2022, la compagnia farebbe uscire quest’anno un solo grande titolo, Pokémon Scarlatto e Violetto, lasciando le festività di fine anno scoperte.

Per questo, Nate pensa che Mario + Rabbids Sparks of Hope uscirà verso la fine dell’autunno 2022 per Nintendo Switch. Ovviamente si tratta solo di un rumor, ma il leaker sembra aver azzeccato tutte le sue altre ipotesi in passato. Possiamo solo aspettare delle informazioni ufficiali al riguardo da Nintendo. Potete prenotare il titolo tramite questo link. Fate sapere se anche voi sperate esca prima della fine di quest’anno sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

Lost Password