Assassin's Creed Valhalla

Assassin’s Creed Valhalla

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora
7.9

Niente male

Assassin’s Creed Valhalla, trapela la data di lancio dal canale social

Un'altra svista da parte di Ubisoft per quanto riguarda il prossimo capitolo della saga

Assassin's Creed Valhalla

Negli ultimi giorni Ubisoft è stata soggetta a tantissimi leak: il più recente riguarda Far Cry 6 ma ben due di questi sono legati ad Assassin’s Creed Valhalla – il primo riguardava trenta minuti di gameplay di una versione chiaramente ancora in sviluppo del progetto.

A un solo giorno dalla conferenza programmata, Ubisoft Forward, arriva un’altra svista questa volta dalla pagina Instagram ufficiale italiana del gioco: in una storia, ora non più disponibile, è sfuggita la data di lancio attorno alla quale circolavano già dei rumor.

Il giorno da segnare sul calendario è 17 novembre, un paio prima dell’uscita di Cyberpunk 2077: per quanto i titoli della saga siano sempre stati pubblicati attorno a questo periodo, farà davvero bene alle vendite uscire così poco prima del tanto atteso RPG di CD Projekt Red?

Assassin’s Creed Valhalla arriverà nel corso del 2020 su PC, PS4 e Xbox One. Confermate anche le versioni next gen, che però potrebbero andare “solo” a 30 FPSPotete dare un’occhiata a tutte le edizioni a questo link.


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console.

Lost Password