Brawlhalla accoglie nel suo roster Master Chief e l’Arbiter il 12 luglio

Finish the Fight?

Brawlhalla

A volte i piccoli annunci sono quelli che rimangono più impressi, in particolare quando si tratta di simpatici crossover videoludici. Nel caso di Brawlhalla, amato free to play di Ubisoft ispirato a Super Smash Bros. Ultimate (acquistabile da GameStop a questo link), è l’incontro inaspettato con il mondo di Halo a lasciare il segno.

L’appuntamento è fissato per il 12 luglio, quando Master Chief e l’Arbiter si fionderanno nella battaglia senza fine online portando al seguito tutto il loro arsenale. Tutti i possessori di PC, console e dispositivi mobile potranno quindi sfoggiare le loro devastanti mosse – che potete vedere in anteprima nel trailer in coda all’articolo.

Brawlhalla riunisce oltre 100 leggende tra personaggi originali ed eroi crossover in una battaglia per ottenere la gloria nel Valhalla giocabile in single player, co-op locale o online e in sfide fino a 8 giocatori. Lara Croft contro Ryu, Roman Regins e Hellboy? Si può fare!

Fateci sapere cosa ne pensate del folle crossover di Brawlhalla nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Lost Password