Assassin's Creed: L'Alba del Ragnarok peso espansione

Assassin’s Creed Valhalla

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora
7.9

Niente male

Assassin’s Creed Valhalla: L’Alba del Ragnarok, rivelato il peso dell’espansione

Un DLC da un peso molto imponente.

Assassin's Creed: L'Alba del Ragnarok peso espansione

La prossima espansione del titolo Ubisoft, Assassin’s Creed Valhalla, L’Alba del Ragnarok, sarà ricca di contenuti. In un tweet viene rivelato il peso di questa espansione, lasciando immaginare quanto effettivamente sarà “corposo” questo DLC.

Questa informazione è stata rivelata tramite un tweet di PlayStation Game Size. A quanto pare, l’espansione peserà 15,003 GB per PS5. Ovviamente, il peso potrà variare in futuro anche in base alla piattaforma. Da questo tweet, possiamo dedurre che ciò che ci è stato promesso e mostrato nel deepdive dell’espansione di Ubisoft potrebbe essere paragonato ad un avventura a sé stante.

In Assassin’s Creed Valhalla: L’Alba del Ragnarok, impersoneremo Odino, il padre degli dei che, affrontando l’invasione del titano Surtr in Svartalfheim dovrà salvare il figlio Baldr. Sarà possibile accedere all’espansione in qualsiasi momento della trama del gioco base.

Sarà possibile giocare all’espansione L’alba del Ragnarok dal 10 marzo su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4 e PS5. Se siete interessati ad acquistare l’espansione o l’ultimo capitolo della serie, potete farlo tramite questo link. Fate sapere cosa ne pensate di questo DLC sul nostro gruppo Facebook.


Lost Password