Far Cry 6 svelato da un leak su PlayStation Store

Confermato Giancarlo Esposito nei panni dell'antagonista principale

Far Cry 6 leak

Negli scorsi giorni si erano intensificati i rumour riguardanti Far Cry 6, il nuovo capitolo della serie FPS open world, e in queste ore un leak ne ha confermato l’esistenza. Il gioco, che sicuramente sarà svelato ufficialmente nel corso dello showcase di Ubisoft del 12 luglio prossimo, è apparso brevemente sulla versione di Hong Kong del PlayStation Store, abbastanza da essere catturato dagli appassionati, che ne hanno salvato l’artwork principale e le prime informazioni.

Come molti supponevano, Giancarlo Esposito ne interpreterà l’antagonista principale. Si tratta del dittatore Anton Castillo, che controlla con il pugno di ferro l’isola tropicale di Yala. La sua intenzione è quella di riportarla alla precedente gloria e vuole che suo figlio Diego segua i suoi sanguinosi passi. Nei panni del guerrigliero Dani Rojas il giocatore dovrà ovviamente cercare di impedirglielo, aiutato dai suoi fedeli Amigos (la versione latina dei mercenari introdotti da Far Cry 5).

Il gioco supporterà lo smart delivery, chi lo dovesse acquistare su PlayStation 4 non dovrà rifarlo su PlayStation 5, e presumibilmente lo stesso avverrà per i possessori di Xbox One e Xbox Series X. Dovrebbe arrivare anche su PC.

Scoprite qui le offerte di GameStop dedicate alle console di nuova generazione.

Far Cry 6 artwork


Lost Password