Assassin's Creed Valhalla update 1.6.1.

Assassin’s Creed Valhalla

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora
7.9

Niente male

Assassin’s Creed Valhalla: In arrivo un nuovo update

Annunciato il nuovo festival a tema Halloween.

Assassin's Creed Valhalla update 1.6.1.

Dopo l’Ubisoft Forward, l’universo di Assassin’s Creed si è espanso con tanti nuovi progetti in arrivo. L’annuncio del prossimo titolo focalizzato sullo stealth, Assassin’s Creed Mirage, ed i nuovi progetti nell’Giappone feudale con RED e HEXE, danno nuova vita a questo enorme franchise.

Nonostante Ubisoft si stia già mettendo in moto per il futuro della saga, non significa che la compagnia abbia abbandonato i vecchi progetti. Come è stato annunciato all’evento, Assassin’s Creed Valhalla riceverà un’ultima grande espansione che concluderà l’avventura di Eivor intitolata The Last Chapter.

Anche se non si ha ancora una data precisa per l’ultimo DLC, Ubisoft ha annunciato un nuovo update per non perdere la manualità con il gioco. L’update 1.6.1. aggiungerà un secondo pacchetto delle Tombe dei Caduti, andando ad occupare le ultime aree della mappa che non erano state utilizzate.

Insieme al pacchetto verrà aggiunto un nuovo edificio da costruire in Ravensthorpe, la Forgia Runica. Il nome della nuova struttura sembra molto esplicativo nonostante non si sappia come influirà col gameplay.

Infine, con il nuovo update, è stata annunciato il nuovo festival a tema Halloween chiamato Festival di Oskoreia che si terrà dal 20 ottobre al 10 novembre. Durante l’evento a tempo, potremo imbatterci in nuove sfide con cui ottenere token festival e tante nuove ricompense a tema.

L’update 1.6.1 verrà pubblicato domani, 27 settembre, per tutte le versioni di Assassin’s Creed Valhalla. Potete acquistare una copia del titolo tramite questo link. Vi ricordiamo che sono trapelate nuove informazioni sul gioco VR di Assassin’s Creed Nexus. Fateci sapere se riscaricherete il titolo per giocare all’update sul nostro gruppo Facebook.


Lost Password