Assassin's Creed Nexus VR
News 20 Set 2022

Assassin’s Creed Nexus: Trapelate nuove informazioni sul titolo VR

L’ultimo Ubisoft Forward ci ha fatto scoprire tutte le novità che verranno introdotte nell’universo di Assassin’s Creed in futuro. Già verso la fine di quest’anno ci attende un nuovo DLC che concluderà la storia di Valhalla, a cui seguirà il prossimo capitolo in arrivo nel 2023.

Nonostante ciò, sembra che Ubisoft si stia tenendo per sé alcune informazioni riguardanti vecchi progetti. Tra di essi, spunta quello VR chiamato Assassin’s Creed Nexus. A parlarne è stato l’insider Tom Henderson, affermando di essere in possesso della lista completa delle missioni del titolo.

Assassin’s Creed Nexus avrà un totale di 16 missioni che saranno giocate dai vari assassini della serie. Il titolo ci permetterà di usare le iconiche lame celate e, secondo alcune indiscrezioni, anche spade, coltelli da lancio, fumogeni e una balestra.

Il questo VR Stealth vestiremo i panni di Ezio Auditore, Kassandra, Connor Kenway e Haytham Kenway. Di seguito trovate tutti i nomi delle missioni accompagnate dagli assassini con cui le giocheremo:

  1. The Sword of Ezio – Ezio
  2. Return to Monteriggioni – Ezio
  3. Monteriggioni Tunnels – Ezio
  4. To Save the City – Ezio
  5. Hunting The Bow – Kassandra
  6. Daring Rescue – Connor
  7. Siege of Boston – Connor
  8. The Three Humiliations – Ezio
  9. The Thirty Tyrants – Kassandra
  10. The Informant – Kassandra
  11. Barton Raid – Connor
  12. Barton Rain Finale – Connor
  13. Return of the Cult of Hermes – Ezio
  14. Battle of Munychia – Kassandra
  15. Spymaster Reveal – Connor
  16. Lost Symbol – Haytham

Come possiamo notare, la maggior parte delle missioni sarà giocata dall’iconico Ezio Auditore e da Connor Kenway. Secondo Henderson, il progetto potrebbe essere stato per il momento accantonato per non tardare con la nuova tabella di marcia che Ubisoft ha presentato.

Per ora, vi ricordiamo che Assassin’s Creed Mirage uscirà nel 2023 su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e Amazon Luna. È possibile prenotare una copia del titolo tramite questo link. Non dimenticatevi di dare un’occhiata ai progetti RED e HEXE di Assassin’s Creed! Fate sapere se anche voi attendete con ansia il titolo VR sul nostro gruppo Facebook.

Asssassin's Creed Ubisoft Road Map


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]