Tears of The Kingdom

The Legend of Zelda: Tears of The Kingdom

Switch
Acquista Ora

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom – ecco il terzo trailer ufficiale

Da mozzare il fiato!

Tears of The Kingdom

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom – Aggiornamento delle 16:00

Il trailer è ora disponibile! Potete visionarlo grazie al video in coda all’articolo, che presenta 3 minuti ricchi di nuovi elementi di trama e ambientazione. Non sveliamo niente, correte a guardarlo!

Segue la notizia originale.

Non sembra vero, ma manca solo un mese al lancio di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom (già prenotabile con questo link), e Nintendo ha deciso di celebrare l’avvicinarsi della release dell’atteso titolo con un terzo e ultimo (prima del lancio) trailer ufficiale dedicato al gioco!

L’appuntamento è fissato per le ore 16:00 di oggi sul canale ufficiale di Nintendo Italia. In coda all’articolo trovate già il link per attivare il promemoria e visionare il trailer nell’esatto momento in cui sarà disponibile.

Va segnalato che non si tratta di un Nintendo Direct e non sappiamo se ci saranno interventi di apertura e/o chiusura da parte di Eiji Aonuma. Quello che è certo è che il trailer di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom durerà 3 minuti, come comunicato dal profilo ufficiale di Nintendo Italia su Twitter.

Mentre aspettiamo lo scoccare dell’ora fatidica, vi ricordiamo che da GameStop è possibile prenotare la fantastica Nintendo Switch modello OLED in Edizione Speciale The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, in uscita il 28 aprile e disponibile a questo link, e il Nintendo Switch Pro Controller in Edizione Speciale, questo il link, che sarà disponibile invece in concomitanza col l’uscita del gioco.

Pronti per il nuovo trailer? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Lost Password