Ravenlok in arrivo su Xbox Game Pass per PC e Console il 4 maggio

Ispirato e ricco di ispirazioni

Ravenlok

Quando si dice una bella sorpresa! Ravenlok, il nuovo titolo degli autori di Echo Generation, ha finalmente una data di uscita: sarà infatti disponibile dal 4 maggio su Xbox Series X|S, Xbox One e PC, con la possibilità di giocarlo il giorno del lancio, senza costi aggiuntivi, per gli abbonati a Xbox Game Pass (acquistabile con questo link).

In questa avventura fantasy seguiremo la giovane Ravenlok, una ragazza coraggiosa che si trova a combattere per difendere il regno di Dunia e i suoi abitanti. In un’atmosfera degna delle fiabe tradizionali, con una grande influenza di classici come Alice nel Paese delle Meraviglie, dovremo impugnare spada e scudo per difenderci dai nemici e dai temibili boss, guidati dalla Regina Bruco.

Il team di sviluppo di Cococucumber ha pubblicato un trailer (che trovate in coda all’articolo) per celebrare la data di uscita del gioco e la campagna di preorder, che avrà inizio dal 20 aprile. Chiunque prenoterà il gioco avrà accesso all’esclusivo Raven Wings Helmet.

Come avvenuto per i precedenti titoli realizzati dal team, anche Ravenlok è caratterizzato dall’utilizzo di grafica voxel, che va a fondersi questa volta con uno stile più tradizionale. Il risultato è affascinante e dona al mondo di gioco uno stile davvero originale, mostrando un curioso contrato tra linee armoniche e modelli a quadrettoni.

Fateci sapere cosa ne pensate di Ravenlok nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Lost Password