Assassin's Creed Mirage
News 12 Set 2022

Assassin’s Creed Mirage, il 2023 ci porterà a Baghdad

Ubisoft ha finalmente presentato come si deve il prossimo capitolo della serie dedicata alla Confraternita degli Assassini: Assassin’s Creed Mirage.

La storia è ambientata 20 anni prima degli eventi di Valhalla ed ha come protagonista Basim Ibn Is’haq, che conoscerete anche come “l’Occulto”. I giocatori incontreranno un giovane Basim, alle prese con una difficile vita da ladruncolo, che viene iniziato dalla sua mentore Roshan alla via degli Occulti di Alamut.

La Baghdad del IX secolo fa da meraviglioso sfondo urbano alla crescita di Basim, mentre si fa strada tra i ranghi degli Occulti. Sarà un’ottima ambientazione in cui mettere in pratica le sue abilità di scalatore… oltre a quelle di combattente, con il più grande arsenale mai visto in un’opera della serie.

Assassin’s Creed Mirage arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC e Amazon Luna nel corso del 2023. In attesa dell’apertura dei pre-order, potete recuperare i vecchi titoli a questo link e ammirare il trailer di presentazione qui sotto. Fateci sapere cosa ne pensate sul nostro gruppo Facebook.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]