Star Wars Top 10 – Gadget

Star Wars Top 10 – Gadget

In conclusione…

Come avete potuto vedere, di gadgets ed oggetti creati grazie al flusso di ispirazione che la saga di Star Wars può infondere nei comuni mortali ce ne sono veramente tanti, e quelli che vi abbiamo mostrato sono solamente la minima parte delle meraviglie che potrete trovare nella galassia commerciale. Ci sono oggetti e piccoli tesori per tutte le tasche, dai pochissimi euro, alle centinaia, migliaia, e via discorrendo. Certo, la maggior parte di queste cose non fanno parte dello stretto necessario per vivere di una persona qualsiasi, ma quando qualcuno di noi appassionati ci viene a contatto, scatta una molla… Lo scorrere della Forza subisce un fremito… E per noi è come ritornare bambini, immersi in un mondo di infiniti balocchi e meraviglie, in cui i nostri occhi innocenti brillano di una luce che solo pochi possono comprendere. Ed è proprio per questa ragione che scegliere tra tutti questi meravigliosi tesori è stata una scelta veramente difficile, come è stato tra l’altro dannatamente difficile non comprare ogni singolo oggetto racchiuso in queste pagine…
E’ stato molto difficile… Troppo difficile…
E’ stato così difficile che alla fine infatti non ci sono riuscito… Il vostro qui presente Cicerone virtuale, che vi ha testé guidato attraverso tutte queste splendide creazioni, è caduto vittima della tentazione, e già al termine della stesura di questo testo è risultato essere molto più povero di quanto già non lo fosse prima di cominciare… Quindi, nel caso vi venisse voglia di fare qualcosa per il sottoscritto, vi congedo lasciandovi alla gallery delle immagini di alcuni degli oggetti descritti in precedenza, e ricordandovi che se avete circa 350 dollarucci che vi avanzano, potete farmi dono della splendida statua di Darth Vader – Mythos di Sideshow Collectibles, di cui non postiamo una foto solo per dare un colpo di grazia ai deboli di cuore… Che la Forza sia con voi, giovani padawan…

guida-swbattlefront-divisorio

 

Fin da piccolo ho sempre amato le storie, che fossero raccontate da un libro, un fumetto, un cartone, un film, o soprattutto da un videogioco. Alcune le ho solo viste, altre le ho sentite così mie da avere l'impressione di averle vissute, ed altre ancora le ho addirittura scritte. Forse sono un pazzo o un sognatore, o tutte e due le cose. Ma continuerò a sognare ed a vivere avventure, per poter dire un giorno "fammi rubare Capitano, un'avventura dove io son l'eroe che combatte accanto a te".

Lost Password