Tears of the kingdom

The Legend of Zelda: Tears of The Kingdom

Switch
Acquista Ora

Napoli accoglie The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom celebrando la principessa

Zelda, veglia su di noi!

Tears of the kingdom

Un vecchio adagio recitava “Ogni gioco ha una storia, ma solo uno è una leggenda”, e nel caso di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom (già prenotabile con questo link) sembra che la leggenda della dea Hylia abbia finalmente messo piede nella realtà.

In occasione del COMICON di Napoli infatti, la città partenopea si è trasformata per rendere omaggio alla principessa Zelda. È dal lontano 1986 che la discendente della dea incarna la virtù della saggezza, complemento al coraggio di Link e alla forza di Ganon, e questo immaginario quasi sacro è stato riproposto grazie all’opera di Zeal Off e They Live.

A partire da ieri e per tutto il periodo della fiera (che si terrà dal 28 aprile al 1 maggio presso la Mostra d’Oltremare) girando per Napoli sarà possibile imbattersi in singolari edicole votive dedicate alla principessa Zelda. In una città dove il mito diventa immortale grazie agli artisti di strada, The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom incanta ed è pronto a conquistare vecchi e nuovi appassionati della serie.

Mentre aspettiamo lo scoccare dell’ora fatidica, vi ricordiamo che da GameStop è possibile prenotare la fantastica Nintendo Switch modello OLED in Edizione Speciale The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, in uscita il 28 aprile e disponibile a questo link.

Fateci sapere cosa ne pensate di questa iniziativa nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Lost Password