Star Wars Top 10 – Gadget

Star Wars Top 10 – Gadget


[adinserter block=”1″]

Cari amici di GameSoul, con voi voglio essere franco. Perciò finché preparo tutti i documenti per poter andare all’anagrafe e fare il cambio nome, cercherò di spiegarvi come sia stato per me tremendamente difficile stilare una lista di (solo) 10 gadgets di Star Wars che tutti dovrebbero avere.

Per spiegarvelo in maniera semplice punterò alla vostra natura. Sì, perché se state leggendo la nostra serie di speciali sulla saga di Guerre Stellari, ci sono due cose molto probabili nella vostra vita. La prima, è che quasi sicuramente dei fans sfegatati della saga, e la seconda è che molto probabilmente siete anche abbastanza nerd (nel senso buono ovviamente). Per vostra sfortuna però, la combinazione di queste due eventualità, per forza di cose vi costringerà a non poter fare a meno di alcuni degli oggetti che vi andremo a mostrare qui di seguito. Ne avrete praticamente un bisogno fisiologico, tanto che non stupirebbe se qualcuno di voi non riuscisse nemmeno a terminare di leggere tutto, perché già intento a correre in direzione del più vicino negozio.

Soffrendo, con le lacrime agli occhi, e soprattutto con un imminente e possente senso di vuoto all’interno del portafogli, abbiamo scelto dieci imperdibili gadgets che potrebbero farvi gola in attesa dell’uscita del film, da comprare per la propria fede nella Forza, o per aiutare qualche amico a passare al lato oscuro…

guida-swbattlefront-divisorio

ATTENZIONE: la lettura del testo successivo può nuocere gravemente alle vostre finanze, creare attriti con fidanzate, mogli e genitori, ed essere causa di particolari episodi di amnesia a seguito dei quali non ricorderete quando o come avete donato parte dei vostri beni immobili al negoziante di fiducia. Gli autori di questo testo non saranno quindi responsabili di nessuno dei vostri efferati acquisti.

guida-swbattlefront-divisorio

Le tazze

Tazza Darth Vader 3dLa colazione è il momento più importante della giornata, ed anche Jedi e Sith non sfuggono al malumore che assale chiunque si sia appena svegliato per affrontare una dura giornata di lavoro. Quale può essere quindi il modo migliore di cominciare un nuovo giorno, se non quello di sorseggiare un cappuccino da una tazza con sopra i nostri eroi stellari preferiti? Ma oltre al piacere del risveglio, non solo della Forza, ma anche delle nostre membra, scegliere il soggetto giusto potrebbe anche essere utile a far capire il nostro umore a chi ci sta intorno. Per esempio, uno Yoda potrebbe indicare alla vostra compagna (o compagno) che quest’oggi siete particolarmente calmo, e che dispenserete volentieri pillole della vostra saggezza. Al contrario, sfoggiare il casco di Darth Vader metterebbe subito in guardia i vostri familiari dal contraddirvi, o dal non avere fede nella vostra persona.

 

guida-swbattlefront-divisorio

Fin da piccolo ho sempre amato le storie, che fossero raccontate da un libro, un fumetto, un cartone, un film, o soprattutto da un videogioco. Alcune le ho solo viste, altre le ho sentite così mie da avere l'impressione di averle vissute, ed altre ancora le ho addirittura scritte. Forse sono un pazzo o un sognatore, o tutte e due le cose. Ma continuerò a sognare ed a vivere avventure, per poter dire un giorno "fammi rubare Capitano, un'avventura dove io son l'eroe che combatte accanto a te".

Lost Password