Hearthstone

Hearthstone: Heroes of Warcraft

Mobile PC
8.5

Imperdibile

Hearthstone annuncia l’arrivo dell’Anno del Drago: tutte le novità

È tempo di rinnovare la Taverna

Hearthstone

L’Anno del Corvo sta ormai per giungere alla sua fine, e come al solito questo significa rinnovamento nella taverna di Hearthstone. Con la prima espansione del 2019 avrà inizio l’Anno del Drago: dunque che cosa ci aspetta questa volta?

Rotazione carte formato Classico/Selvaggio

Giungerà presto il momento di dire addio alle carte dell’Anno del Mammut: Viaggio a Un’Goro, Cavalieri del Trono di Ghiaccio e Coboldi & Catacombe, che saranno utilizzabili solo nel formato Selvaggio.

Assieme a loro, entreranno a far parte delle Vecchie Glorie: Favore Divino, Demone Guardiano e Naturalizzazione. Inoltre anche Baku la Mangialune e Genn Mantogrigio se ne andranno con un anno di anticipo, insieme alle loro carte di supporto Cervo Tenebroso, Gatto Nero, Falena Splendente e Murena Scossabuia.


Avventure per giocatore singolo

Quest’anno il team di Hearthstone ha in mente qualcosa di speciale per quanto riguarda le Avventure in giocatore singolo, con un’unica storia che avrà la durata dell’intero anno. Il modello delle Spedizioni sarà usato come base per costruire le avventure future, con un maggiore livello di personalizzazione e la possibilità di sbloccare diversi mazzi iniziali e Poteri Eroe per ogni classe.

La prima Avventura sarà disponibile gratuitamente, all’incirca un mese dopo l’uscita della prima espansione, e avrà come protagonista un “misterioso ma familiare” nuovo eroe Mago.


Altre novità

Ascoltando il feedback dei giocatori, Blizzard ha deciso di apportare ulteriori “piccole” modifiche e aggiunte al gioco.

  • Dite addio alle missioni Leggendarie “non riciclabili”, d’ora in poi sarà possibile cambiarle esattamente come quelle comuni;
  • Sarà aggiunto un dorso delle carte casuale, che selezioni un dorso diverso dalla nostra collezione all’inizio di ogni partita;
  • Le vittorie in Arena conteranno per le vittorie totali necessarie ad ottenere i bellissimi Eroi Dorati;
  • L’autocompletamento del mazzo sarà reso “più intelligente”.

Addio al Mammut

Per dare un ultimo saluto alle espansioni dell’Anno del Mammut che entreranno nel formato Selvaggio, Hearthstone ha deciso di organizzare una speciale Rissa che permetterà l’utilizzo delle sole carte di Viaggio a Un’Goro, Cavalieri del Trono di Ghiaccio e Coboldi & Catacombe. Questa si terrà tra il 25 marzo e il 2 aprile ed effettuando l’accesso in questo periodo si otterrà una busta di ognuna di queste espansioni.


Per il momento questo è tutto ciò che sappiamo sul nuovo Anno del Drago di Hearthstone, vi invitiamo a restare sintonizzati per tutte le novità e vi lasciamo in compagnia di Ben Thompson e Chris Sigaty per la classica Chiacchierata attorno al fuoco. Buona visione.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password