Hearthstone, disponibile la nuova espansione La Discesa dei Draghi

Hearthstone: Heroes of Warcraft

Mobile PC

Hearthstone, disponibile la nuova espansione La Discesa dei Draghi

Draghi everywhere

Hearthstone, disponibile la nuova espansione La Discesa dei Draghi

In queste ore Blizzard ha finalmente reso disponibile La Discesa dei Draghi, la nuova espansione di Hearthstone.

Il focus, come facilmente intuibile dal nome, sono appunto i draghi, ed in particolare Galakrond, considerato il drago più potente che minaccia di distruggere il regno di Azeroth.

Per contrastare questa calamità i giocatori potranno contare su 135 nuove carte contenute nell’espansione, inoltre basterà effettuare l’accesso per ricevere gratis tre buste di carte de La Discesa dei Draghi, tutte e cinque le carte Eroe di Galakrond e due servitori generici Scudo di Galakrond con la nuova abilità Invocazione.

I giocatori potranno anche ottenere un epico assortimento di ricompense completando una serie di sei nuove missioni giornaliere leggendarie: cinque buste aggiuntive de La Discesa dei Draghi, due buste de L’ascesa delle ombre, due buste di Salvatori di Uldum e 200 oro in totale.

J. Allen Brack, presidente di Blizzard Entertainment, ha commentato:

La Discesa dei Draghi è un divertimento unico, fatto di draghi sputafuoco e pervaso dalla personalità e decisioni strategiche per cui Hearthstone è famoso. Crediamo che i giocatori si divertiranno moltissimo a comporre mazzi che ruotano attorno alle cinque potenti carte Eroe di Galakrond, o a trovare modi ingegnosi per impedirgli di prendere il sopravvento nella partita.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password