Diablo Immortal: Terror’s Tide, la nuova espansione in arrivo domani

Una nuova area di gioco ricca di quest.

Diablo Immortal Terror's Tide

Tra le tante serie leggendarie del mondo videoludico, possiamo trovare sicuramente quella di Diablo. I The Game Awards ci hanno regalato una bellissima notizia, rivelandoci la data di uscita del prossimo capitolo della serie, Diablo VI.

Oggi, però, si parla di un altro titolo del franchise che porta con sé alcune controversie, Diablo Immortal. Il free-to-play per mobile e PC ha subito pesanti critiche per le sue meccaniche di lootbox e microtransazioni.

Tralasciando i vari lati negativi del titolo, Blizzard ha preparato un nuovissimo aggiornamento che espanderà i contenuti di gioco. Terror’s Tide aggiungerà a Diablo Immortal una nuovissima area di gioco, chiamata Stormpoint.

La nuova località ci catapulterà su di un’isola in esilio usata a lungo da Westmarch come prigione clandestina. Qui risiede il più grande pezzo di frammento di Pietra del Mondo mai visto prima.

In questa nuova area potremo affrontare ben 5 nuovi boss di Helliquary tra cui: Ophinneb il Velato di Pelle, Dymdrail, Guaio Strisciante, Catarag il Sole Strangolatore, Apothrus, Domatore dei Caduti, e Phangwrth, Sanguinario del Calore.

In aggiunta, l’espansione introdurrà nel gioco tre nuove difficoltà, Inferno VI, VII e VIII. La patch porterà con sé cinque nuove Gemme Leggendarie, insieme all’ottavo Battle Pass intitolato Il Sole Nascosto.

Inoltre, sono in arrivo nuovi cosmetici del set invernale Grakkinskin ed il set Sacred Wilds nel Phantom Market. L’espansione gratuita Terror’s Tide di Diablo Immortal sarà disponibile su PC e mobile da domani, 14 dicembre.

Vi ricordiamo che Diablo IV uscirà il 6 giugno 2023 su PC, Xbox Series X/S e PS5. Potete recuperare gli altri titoli della saga di Diablo ed altri gadget tramite questo link. Fate sapere se anche voi non vedete l’ora di esplorare la nuova area sul nostro gruppo Facebook.


Lost Password