Il Risveglio di Galakrond è la nuova avventura in singolo di Hearthstone

Hearthstone: Heroes of Warcraft

Mobile PC

Il Risveglio di Galakrond è la nuova avventura in singolo di Hearthstone

La battaglia finale vi attende

Il Risveglio di Galakrond è la nuova avventura in singolo di Hearthstone

Dopo La Discesa dei Draghi è giunto il momento di chiudere il cerchio, e con Il Risveglio di Galkrond Hearthstone è pronto a concludere degnamente l’Anno del Drago.

La nuova avventura in singolo infatti vedrà la battaglia finale tra gli eroi e i malvagi di Azeroth, e di sividerà in due campagne separate ognuna con 4 capitoli.

Nella prima i giocatori dovranno combattere nei panni della Legione del M.A.L.E. per portare a compimento il nefando piano dell’Arcicattivo Rafaam di resuscitare Galakrond, il progenitore dei draghi; nell’altra dovranno guidare in battaglia l’intrepida Lega degli Esploratori contro i cattivi per sventare i loro piani e salvare il mondo.

Completando l’intera avventura i giocatori potranno ottenere 35 nuove carte collezionabili di un mini-set dell’Anno del Drago, comprese quattro Leggendarie.

Queste nuove carte, tra cui Incursione Aerea e Gran Lacchè Erkh, sono progettate per valorizzare le divertenti meccaniche introdotte durante l’Anno del Drago.

Di seguito le date per il rilascio dei vari capitoli per entrambe le campagne:

  • Capitolo 1 – 21 gennaio (gratis)
  • Capitolo 2 – 28 gennaio (6,99$ o 700 oro)
  • Capitolo 3 – 4 febbraio (6,99$ o 700 oro)
  • Capitolo 4 – 11 febbraio (6,99$ o 700 oro)

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password