Salvatori di Uldum è la nuova espansione di Hearthstone, data, trailer e dettagli

Hearthstone: Heroes of Warcraft

Mobile PC
8.5

Imperdibile

Salvatori di Uldum è la nuova espansione di Hearthstone, data, trailer e dettagli

Vediamo tutte le novità in arrivo

Blizzard ha annunicato in queste ore Salvatori di Uldum, la nuova espansione di Hearthstone.

Salvatori di Uldum riprenderà la storia lasciata in sospeso con L’Ascesa delle Ombre e sarà disponibile dal 6 agosto 2019.

In Salvatori di Uldum, i giocatori si uniranno ai ranghi della Lega degli Esploratori, un variegato gruppo di cercatori di tesori composto da alcuni degli eroi più improbabili di Azeroth.

Per avere la meglio contro la Legione del M.A.L.E., i personaggi dovranno sopravvivere a pericoli come le carte Piaga, che hanno effetti devastanti in grado di spazzare via ogni cosa sul tabellone, e le nuove carte con Rinascita, servitori mummificati che tornano in vita (con solo 1 Salute restante) dopo essere stati sconfitti.

Gli aspiranti eroi potranno far fronte a queste minacce completando nuovissime Missioni, potenti carte con una meccanica già vista in passato che ora sono più facili da completare e ricompensano i giocatori con forti Poteri Eroe alternativi.

A questo indirizzo potete leggere ulteriori dettagli direttamente da Blizzard, mentr qui sopra potete vedere il primo trailer dell’espansione.

Di seguito invece trovate un secondo trailer, questa volta in live action.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password