fbpx

PlayStation Now arriva in Italia, ecco come partecipare alla beta

Finalmente è ufficiale

PlayStation Now arriva in Italia, ecco come partecipare alla beta

Nella giornata odierna Sony Interactive Entertainment ha annunciato l’arrivo di PlayStation Now in Italia. Il servizio di Sony, che permette di giocare ad una vasta larga di giochi per PlayStation 4 e PlayStation 3 arriverà nei prossimi mesi nel nostro paese ma una data di lancio precisa non è ancora stata diffusa.

Prima di poter mettere le mani sopra il servizio definitivo sarà possibile provare PlayStation Now. Come? Grazie ad una beta aperta, che inizierà intorno ai primi giorni di febbraio. Per l’iscrizione è necessario collegarsi a questo indirizzo, facendo molta attenzione ad obblighi e doveri nel periodo di beta. Una data precisa per il test del servizio non è ancora stata annunciata, dunque vi aggiorneremo non appena ci saranno novità in merito.

Con l’arrivo di PlayStation Now, Sony ha finalmente un modo per rispondere a Xbox Game Pass anche in Italia: quale dei due servizi riuscirà a spuntarla nel nostro paese?


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password