PlayStation Now permetterà di scaricare i giochi, ora è ufficiale

Addio allo streaming

PlayStation Now permetterà di scaricare i giochi, ora è ufficiale

I rumor erano veri. PlayStation Now si allinea a Xbox Game Pass e permette, dunque, il download dei giochi invece che giocarli in cloud. L’annuncio è arrivato direttamente da Sony, tramite un post pubblicato sul Blog PlayStation.

La feature arriverà a breve e permetterà ai giocatori di scaricare direttamente tutti i giochi PlayStation 4 del servizio e i giochi PlayStation 2 rimasterizzati per la console di attuale generazione. Non inclusi, invece, i giochi PS3 perché “non sono in grado di girare nativamente sulla console”. Il download dei titoli includerà anche tutti i DLC acquisti, le microtransazioni, gli add-on e i miglioramenti esclusivi di PS4 Pro.

La feature arriverà nei prossimi giorni. E l’apertura al download potrebbe permettere al servizio di arrivare anche in Italia, ma su questo vi aggiorneremo non appena ci saranno maggiori dettagli e comunicazioni ufficiali.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password