Death Stranding nel 2019? Ecco il teaser di Troy Baker

Death Stranding

PS4
Acquista Ora

Death Stranding nel 2019? Ecco il teaser di Troy Baker

Impossibile fermare la macchina delle speculazioni

Death Stranding nel 2019? Ecco il teaser di Troy Baker

Non abbiamo ancora indicazioni in merito ma sembra proprio che Death Stranding nel 2019 non sia dopotutto una ipotesi così fantasiosa. Dopo il teaser di Hideo Kojima questa volta è Troy Baker, attore che interpreta l’uomo con la maschera nel gioco del game designer giapponese a lanciarsi nel web per dare adito a qualche speculazione.

Sfruttando il trend della 10yearschallenge, il nuovo trend dei social che mette a confronto le foto delle persone tra il 2009 e il 2019, Baker ha pubblicato una immagine di Snow Villiers di Final Fantasy XIII, mettendola a confronto con il misterioso personaggio con la maschera di Death Stranding, il tutto accompagnato dall’hashtag del trend. Entrambi i personaggi sono ovviamente interpretati dall’attore e questo alimenta l’idea che si tratti di un teaser, forse neanche troppo velato ma che ci fa percepire come forse il gioco sia davvero, davvero vicino.

Considerando che Guerrilla Games ha già visto in azione Death Stranding, rimanendone così colpita da definirsi senza parole beh, non possiamo escludere che i lavori siano oramai terminati. Restiamo ovviamente in attesa di un annuncio ufficiale, così come ce lo aspettiamo per The Last of Us Part 2, altra grande esclusiva PlayStation 4.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password