The Last of Us Part 2 potrebbe già uscire quest’anno

The Last of Us Part II

PS4
Acquista Ora
9.8

Superbo

The Last of Us Part 2 potrebbe già uscire quest’anno

L'ennesimo rumor che circonda il gioco Naughty Dog

The Last of Us Part 2 potrebbe già uscire quest’anno

Il 2019 segna il terzo anno dell’anniversario dell’annuncio di The Last of Us Part 2. Il gioco di Naughty Dog, che si è mostrato in quasi tutte le kermesse a cui ha partecipato Sony potrebbe però davvero essere molto, molto vicino. A svelarlo è Alanah Pearce, ex IGN Editor ora in forza a Rooster Teeth.

Stando ad alcuni tweet della Pearce in cui si discuteva della mancata uscita del gioco quest’anno e successivamente rimossi, secondo alcune fonti definite da lei stessa molto affidabili il nuovo capitolo della serie sarebbe pronto a debuttare quest’anno. Si tratta di una dichiarazione decisamente forte, che però potrebbe trovare una conferma se effettivamente il 2020 sarà l’anno di PlayStation 5, esaurendo così le esclusive per l’attuale generazione prima di entrare nella prossima.

Oltre a The Last of Us Part 2, il 2019 potrebbe vedere a breve l’uscita di un altro importante gioco del catalogo PlayStation 4. Parliamo di Death Stranding, che dovrebbe addirittura essere entrato da qualche settimana nelle fasi finali dello sviluppo. Se davvero entrambi i titoli usciranno quest’anno, i giocatori PlayStation 4 potrebbe trovarsi davanti ad un anno davvero di fuoco.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password