Il director di God of War ha visto Death Stranding in azione

Death Stranding

PC PS4 PS5
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Il director di God of War ha visto Death Stranding in azione

Cory Barlog ha assisto ad una presentazione privata del gioco di Hideo Kojima

Il director di God of War ha visto Death Stranding in azione

Death Stranding, l’ultima fatica di Hideo Kojima è di recente sulla bocca di tutti. Prima ne ha parlato Norman Reeuds, in una lunga intervista, successivamente è toccato invece al neo assunto di casa Kojima Productions. Oggi ci pensa Cory Barlog, director di God of War a parlarne.

Barlog ha prima fatto gli auguri a Kojima Productions, visti i tre anni della sua fondazione. Successivamente, interrogato da un utente, ha dichiarato di aver visto una demo del nuovo gioco, durante una sessione privata. Non ha voluto divulgare nessun dettaglio in merito, ma l’idea è che il gioco possa davvero averlo spiazzato, vista la sua risposta: un lapidario “Sì”, senza aggiungere nessun’altro dettaglio.

Death Stranding non ha ancora una data di uscita ed è atteso su PlayStation 4. Nel corso dei prossimi anni arriveranno anche altre esclusive sulla console Sony, tra cui Days Gone: quale attendete di più?


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password