Nuovi annunci targati PlayStation arriveranno nel 2019

Riuscirete a resistere?

Nuovi annunci targati PlayStation arriveranno nel 2019

Dopo aver deciso di non organizzare la PlayStation Experience 2018, e non aver mostrato nessun nuovo titolo durante i The Game Awards, c’è davvero un po’ di mistero intorno alle prossime mosse di Sony. Mistero che sarà risolto nel 2019, quando ci saranno i nuovi annunci targati PlayStation.

A svelarlo è Shawn Layden, Executive di PlayStation, in risposta ad un tweet di un fan che chiedeva il perché di questa assenza dalle scene. Layden ha risposto con un “Ci vediamo nell’anno nuovo”, segno che probabilmente Sony sta davvero organizzando una serie di annunci importanti per il 2019.

Tra nuovi giochi, finestre di lancio per quelli attesi tantissimo dalla community come Death Stranding, i nuovi annunci di Sony però potrebbero anche riguardare PlayStation 5. D’altronde i tempi potrebbero già essere maturi per svelare la nuova console, non trovate?


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password