PlayStation 5: in rete circolano immagini di un possibile prototipo

Via con le speculazioni

PlayStation 5: in rete circolano immagini di un possibile prototipo

Ci siamo. Ogni volta che ci si avvicina alla fine del ciclo di vita di una console puntualmente la rete viene invasa da rumor, leak e speculazioni più o meno fantasiose.

La maggior parte naturalmente si scopre poi essere false, ma in rari casi le informazioni che circolano si rivelano corrette. Sarà questo il caso? Impossibile dirlo con certezza, ma il sito russo Rozetked in passato aveva rivelato i prototipi di Pixel 3 che si sono dimostrati veri, per cui concediamo il beneficio del dubbio sulle immagini che hanno pubblicato di un prototipo di PlayStation 5.

Le foto mostrano una console dal design piuttosto semplice e pulito, ma con alcuni richiami a PlayStation 4 con la forma “a strati”.  Il sito inoltre riporta alcune speculazioni sul prezzo che dovrebbe aggirarsi sui 500 dollari, inoltre il 5 verrà sostituito con il numero romano diventando quindi PlayStation V.

Come detto, queste immagini vanno prese con le pinze, ma se si rivelasserro vere vi convince come estetica? Fateci sapere la vostra opinione rispondendo al sondaggio qui sotto, per ora le uniche certezze sono che Sony stia effettivamente lavorando alla nuova console (così come Microsoft) e che diversi team hanno già ricevuto il vero prototipo.

Se fosse davvero questa la PlayStation 5, vi piacerebbe?

View Results

Loading ... Loading ...


Fonte

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password