fbpx
Netflix

Netflix

Abbonati

Netflix, le serie Anime in arrivo nel 2019

Il trionfo dei classici

Netflix

Manca ormai solo un mese alla fine di questo 2018 e Netflix ci ha già fatto sapere che cosa ci aspetta fino all’ultimo giorno di dicembre, sia per quanto riguarda gli Anime che serie TV, film e programmi vari. È quindi l’ora di guardare al futuro, e a quelle che saranno le fantastiche storie che ci accompagneranno nel 2019.

Probabilmente avrete già letto in giro che la mitica, storica serie di Neon Genesis Evangelion si unirà alla piattaforma di streaming la prossima primavera (se non l’avete fatto, fatelo), ma ci sono diversi altri nuovi arrivi che Netflix ha annunciato in occasione dell’Anime Lineup Presentation tenutasi all’Akiba Theatre di Tokyo: eccoli a voi.


Ultraman (1 aprile 2019)

Il franchise di Ultra è destinato a conquistare un’altra generazione con questa nuova produzione esclusiva Netflix, ambientata diversi anni dopo gli avvenimenti che hanno visto Ultraman combattere e respingere gli alieni che avevano invaso la Terra. Adesso è Shinjiro, figlio di Shin Hayata, a dover raccogliere l’eredità di Ultraman per cacciare la nuova ondata di invasori: riuscirà a controllare la sua abilità e salvare il pianeta ancora una volta?


Rilakkuma and Kaoru (19 aprile 2019)

Serie originale Netflix realizzata in stop-motion che racconta della strana convivenza tra una donna di 30 anni (interpretata da Mikako Tabe) e un tenero orsacchiotto di pezza a dimensione naturale. A quanto pare la quotidianità diventa molto più rilassante quando vivi con un peluche gigante.


7SEEDS (aprile 2019)

Tratto dall’omonimo manga fantascientifico pubblicato a partire dal 2001, 7SEEDS si svolge in un mondo post-apocalittico in cui un meteorite ha cancellato ogni traccia dell’umanità e causato profonde mutazioni all’ambiente terrestre. Avendo previsto il disastro, il genere umano ha lasciato le sue speranze di sopravvivenza nelle mani di cinque gruppi di sette membri ciasciuno, conservati criogenicamente finché le condizioni della Terra non fossero tornate abitabili.


Neon Genesis Evangelion (primavera 2019)

La serie capolavoro di Hideaki Anno arriva su Netflix in tutto il suo splendore. Preparatevi a tornare nel mondo distopico di Tokyo 3 e a rivivere le maestose battaglie tra i temibili Angeli e l’ultima speranza della Terra, l’Humanoid Decisive Weapon Evangelion. Il destino dell’umanità è nelle mani del giovane Shinji Hikari, e la pressione non sarà certo semplice da gestire. Oltre a Neon Genesis Evangelion, anche Evangelion: Death True e The End of Evangelion, i due OVA dedicati alla serie, saranno disponibili prossimamente sulla piattaforma.


I Cavalieri dello Zodiaco (estate 2019)

Un’altra storica serie approda sui lidi di Netflix in una nuova, accattivante veste. I Cavalieri dello Zodiaco, guerrieri fedeli alla Dea Atena, ci accompagneranno attraverso innumerevoli battaglie a colpi di Cosmo in una guerra di proporzioni divine per la salvezza dell’umanità. A proteggerli sono 88 mitiche armature, ognuna corrispondente a una costellazione del firmamento, divise in bronzo, argento e oro: le ultime sono le più potenti e rappresentano le 12 costellazioni zodiacali.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password