Netflix

Netflix

Abbonati

Netflix, tutte le novità di dicembre!

L'anno si conclude all'insegna dell'intrattenimento.

Netflix

Siamo tornati anche questo mese con le novità di Netflix per i prossimi 30 giorni. Il colosso dello streaming ci porterà moltissimo intrattenimento nel periodo più “buono” dell’anno: dai classici Disney ai supereroi Marvel, passando per il nuovissimo speciale natalizio delle Terrificanti Avventure di Sabrina, l’ultimo mese dell’anno lascia spaio anche al grande cinema con Roma di Alfonso Cuaròn e il Libro della Giungla di Andy Serkis.

Potete dare un’occhiata a tutte le novità nel video qui in basso, mentre potete leggere in dettaglio (e ordinati per data) tutti i film e le serie che Netflix aggiungerà a dicembre subito dopo il trailer!

 

1 dicembre

Forrest Gump – Diretto da Robert Zemeckis e interpretato da Tom Hanks, questo film è diventato celebre per l’indimenticabile interpretazione di Tom Hanks, che gli è valsa l’oscar come miglior attore.

Viva l’Italia – il secondo film di Massimiliano Bruno con Raoul Bova e Alessandro Gassmann, una commedia agrodolce tutta italiana.

Mai Stati Uniti – Film di Carlo Vanzina che parla di cinque sconosciuti che scoprono di essere fratelli inaspettatamente. Partiranno così per l’Arizona per reclamare un’eredità, ma non senza intoppi.

Nightmare Before Christmas – Un grande classico di Disney, questo capolavoro d’animazione è un classico del Natale e narra la storia di Jack, re delle zucche della città di Halloween, e il suo inaspettato amore per il Natale e tutto ciò che questo rappresenta. Il film è diretto da Tim Burton. Le canzoni della versione italiana sono cantate da Renato Zero.

Lucifer (stagione 2) – Torna il carismatico diavolo interpretato da Tom Ellis per la seconda stagione. I diritti della serie sono stati recentemente acquistati da Netflix che ne svilupperà i seguiti.

iZombie (stagione 3) – La studentessa di medicina non morta Liv è pronta per tornare e dare una mano alla polizia locale mangiando cervelli e risolvendo casi.

Disturbia – Sara Roemer e Shia LeBeuf sono protagonisti di questo inquietante thriller, nel quale alcuni amici finiscono a spiare un vicino, scoprendo inquietanti verità su di lui.

Snowpiercer – Un Chris Evans un po’ meno capitan America del solito è protagonista di questo film fantascientifico diretto dal regista coreano Bong Joon-ho e basato sulla serie a fumetti francese Le Transperceneige.

Prison Break (stagione 5) – Wentworth Miller e Dominic Purcell sono i protagonsiti di questa incredibile e celebre serie TV americana, dove interpretano i fratelli Scofield, due uomini rinchiusi in una prigione dalla quale bisogna evadere a tutti i costi.

Homeland (stagioni 1-5) – Carrie Mathison è un’agente della CIA capace ma affetta da disturbo bipolare. La donna impiegherà le sue risorse per impedire attacchi terroristici sul suolo americano.

3 dicembre

Arrival – Diretto da Denis Villeneuve (Blade Runner 2049), questo film ha come protagonisti Amy Adams, Jeremy Renner e Forest Whitaker, che si troveranno faccia a faccia con la vita extraterrestre.

4 dicembre

Assassin’s Creed – Michael Fassbender interpreta il protagonista del film tratto dalla serie più famosa di Ubisoft: sia Aguilar, un assassino dei tempi dell’inquisizione, che Callum Lynch, rapito nei giorni odierni dai templari hanno in comune una sola cosa. Eradicare il controllo che Alan Rikkin vuole imporre sull’umanità.

7 dicembre

Mowgli – Figlio della Giungla In una versione più dark, il regista e attore Andy Serkis reinventa il celebre romanzo di Rudyard Kipling coinvolgendo un cast stellare che include Christian Bale, Cate Blanchett e Benedict Cumberbatch.

Dogs of Berlin – Dopo “Dark” arriva la seconda serie TV tedesca prodotta interamente da Netflix. Questo show è incentrato su una coppia di poliziotti berlinesi.

Natale a 5 stelle – Netflix dedica questo film alla memoria di Carlo Vanzina. Un cinepanettone di Natale firmato dal colosso dello streaming, una commedia classica che affronta la politica con pungente ironia, scritta da Enrico Vanzina e diretta da Marco Risi, con Massimo Ghini, Ricky Memphis e Martina Stella.

Nailed it! Natale – Il popolare reality americano arriva con una serie di episodi dedicati esclusivamente alla festa più famosa dell’anno.

Pine Gap – Una serie australiana di sei episodi ambientata proprio a Pine Gap, a sud est di Alice Springs in Australia. Lo show è un trhiller con elementi da spy story.

Super Monsters: La Stella dei Desideri – i desideri di Lobo e Glorb diventano realtà in questo film d’animazione perfetto per i più piccini.

12 dicembre

Wall-E – Film di animazione Disney/Pixar che vede come protagonista Wall-E, piccolo robot che è rimasto praticamente solo sul nostro pianeta oramai pieno di spazzatura e inabitabile. Un film da oscar, da non perdere.

14 dicembre

Roma – Vincitore del Leone d’oro alla 75ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia, questo film firmato da Alfonso Cuarón racconta la storia di Cleo, una domestica per una famiglia benestante nel quartire “Roma” di Mexico City, una città che sta affrontando un periodo di instabilità economica e sociale.

Il principe di Peoria: un miracolo di Natale – Continuano le avventure dello scanzonato principe tredicenne arrivato in incognito negli USA come studente in questo speciale natalizio.

Le Terrificanti Avventure di Sabrina: un racconto di Mezzo Inverno – Sabrina Spellman e tutti i suoi amici tornano a grande richiesta per una serie di episodi ispirati proprio al Natale.

15 dicembre

Bar SportL’ultima tappa del tour del “Boss” diventa uno speciale per Netflix: nello show messo in scena al Walter Kerr Theatre, Springsteen alterna versioni ridotte dei suoi più grandi successi a racconti di storie tratte dall’autobiografia Born to Run.

16 dicembre

Springsteen on Broadway – Dai creatori di “Harry Potter e la pietra filosofale” e “Mamma, ho perso l’aereo”, racconta la storia di una sorella e un fratello, Kate e Teddy Pierce, che decidono di filmare di nascosto Babbo Natale (Kurt Russell), mettendosi in una situazione che la maggior parte dei bambini possono solo sognarsi.

18 dicembre

Ellen Degeneres: Relatable – La comica Ellen Lee DeGeneres torna sul palco per uno spettacolo unico di stand-up comedy.

21 dicembre

Bird Box – John Malkovich e Sandra Bullock recitano insieme in questo thriller post apocalittico tratto dal romanzo omonimo del 2014 scritto da Josh Malerman.

3 in mezzo a noi: i Racconti di Arcadia – Dopo gli avvenimenti narrati in Trollhunters, Arcadia viene visitata da tre alieni: il principe Krel (doppiato in originale da Diego Luna), la principessa Aja (doppiata da Tatiana Maslany) e il Guardiano (doppiato da Nick Offerman).

22 dicembre

Lion – Questo film del 2016 è tratto dal libro “La lunga strada per tornare a casa”, che parla della storia vera di Saroo Brierley. Nel film, Brierley è  interpretato da Dev Patel.

26 dicembre

You Vortici di passioni e ossessioni nella nuova serie TV tratta dal romanzo best-seller “You” (Tu) di Caroline Kepnes. Una cotta che si trasforma in ossessione tramite l’uso di Internet e dei social media.

Alexa & Katie (stagione 2) – Alexa, malata di cancro, e Katie, la sua migliore amica, affrontano le scuole superiori e la difficoltà della malattia in questa sit-com originale.

30 dicembre

I Guardiani della Galassia Vol. 2 – La banda di rinnegati più famosa della Galassia è tornata, e questa volta dovrà fare i conti con Ego, l’incredibile divinità che dice di essere il padre di Peter Quill aka Star Lord.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password