fbpx

Diablo 4 doveva essere annunciato alla BlizzCon 2018

Un cambio di programma all'ultimo minuto

Diablo 4 doveva essere annunciato alla BlizzCon 2018

Oltre a Diablo Immortal, il primo gioco della saga ad approdare su mobile, Blizzard sul palco della sua convention avrebbe dovuto svelare anche un nuovo capitolo del filone principale. L’annuncio è stato poi rimosso dalla scaletta all’ultimo minuto.

A svelarlo è Kotaku, fonte che già in passato si è rivelata affidabile in merito a voci di corridoio (come ad esempio durante il reveal di Fallout 76), che cita alcune persone anonime in grande confidenza con i piani di Blizzard. La software house di Irvine aveva in programma di svelare Diablo 4 dopo il video dello spin-off mobile, confermando così che è sì in sviluppo ma non ancora pronto per essere mostrato.
Infatti pare che negli ultimi quattro anni questo nuovo capitolo sia cambiato drasticamente e che potrebbe cambiare ulteriormente (si vocifera sia passato sotto le mani di almeno un paio di directors finora).

Diablo 4 prima o poi arriverà, ne siamo certi. Per ingannare l’attesa potete sempre rivolgervi a Path of Exile, che a breve sarà disponibile anche su PlayStation 4.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password