Blizzard frena gli entusiasmi dei fan sul futuro di Diablo

Non è ancora il momento...ma forse tra poco sì

Diablo

Una società come Blizzard è abituata, e non da oggi, a gestire una vasta community. Ma si sa che quando si diffondono delle voci insistenti su un nuovo gioco della compagnia l’entusiasmo dei fan può diventare incontenibile, ed è proprio quello che è successo quando si sono iniziate a diffondere le voci su un possibile annuncio di Diablo 4, in attesa che il terzo episodio arrivi pure su Nintendo Switch.

Di rumor ne sono emersi molti, e sono circolati addirittura dei dettagli su quelle che potrebbero essere le caratteristiche del titolo tra elementi tradizionali ed innovativi. Nelle scorse ore Blizzard ha deciso di mettere un punto su tutta la vicenda, diffondendo un comunicato ufficiale nel quale ha spiegato come stanno realmente le cose…più o meno.

Al momento ci sono più team che stanno lavorando ad almeno due progetti correlati alla serie, ma gli annunci verranno fatti “quando sarà il momento giusto”. Difficile trovare un’occasione migliore della prossima BlizzCon, ma forse proprio per evitare che i fan arrivino troppo carichi all’evento la società ha deciso di rallentare dichiarando che l’annuncio potrebbe arrivare anche più tardi.

Parliamoci chiaro: Diablo 4, prima o poi, si farà. Ed alla BlizzCon qualche sorpresa gradita è praticamente sicura, perciò mettiamoci comodi aspettiamo di essere stupiti.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password