fbpx

Annunciato Diablo Immortal – La saga si sposta su mobile

I fan di Blizzard insorgono

Era ormai certo che Blizzard avrebbe annunciato qualcosa su Diablo durante la BlizzCon, ed eccoci serviti: si tratta di Diablo Immortal, nuovo capitolo della saga che sarà disponibile a sorpresa su piattaforme mobile.

La notizia ha stordito diversi appassionati, che da una parte sono contenti dell’arrivo di un episodio inedito ma dall’altra si aspettavano qualcosa di diverso e di più “tradizionale”, soprattutto se consideriamo che la compagnia aveva parlato di “diversi progetti in lavorazione per la serie”.

Dopo aver percepito lo smarrimento dei fan, Blizzard ha tenuto a precisare che Immortal non è l’unico gioco di Diablo al quale sta lavorando:

Abbiamo detto che ci sono diversi titoli in cantiere, e lo confermiamo fermamente: ma al tempo stesso pensiamo che molti appassionati si siano spostati sui sistemi mobile, perciò crediamo valga la pena tentare una mossa del genere. A chi ha espresso il proprio scetticismo chiediamo solo una cosa, di provare Diablo Immortal per capire quanto passione abbiamo riversato nel progetto: dategli una possibilità

Morale della favola: per il quarto capitolo ci sarà ancora da attendere, nonostante i tanti rumor emersi. Meglio un gioco per mobile oppure una situazione di completo stallo? A voi la risposta.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password