Blizzard ha “più progetti” in lavorazione per Diablo, annunci in arrivo

Ne sapremo di più tra qualche mese

Diablo

Diablo III è là fuori da ormai 6 lunghi anni e i fan della serie strepitano tra le voci di porting Switch e nuovi capitoli che ultimamente si propagano nei corridoi di internet più velocemente che le notizie di paese dalla parrucchiera. Finalmente Blizzard ha deciso di dire qualcosa in merito, con un video dalla Community Manager Brandy Camel.

A quanto pare “le forge a Blizzard sono calde” e ci sono “più progetti” in lavorazione per Diablo. Alcuni richiederanno più tempo di altri, ma possiamo aspettarci almeno un annuncio entro la fine dell’anno. Considerato che a novembre si terrà la BlizzCon, crediamo di sapere a quale evento dovremo prestare attenzione.

Diablo è, e sempre sarà, parte dell’identità di Blizzard“, quindi non preoccupatevi, ne sentiremo parlare ancora per molti anni e presto potremo nuovamente immergerci nel suo inquietante mondo.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password