Fallout 76 sarà un gioco di ruolo survival online, secondo i rumor

Fallout 76

Flop del 2018 - GameSoul Awards 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
5

Mediocre

Fallout 76 sarà un gioco di ruolo survival online, secondo i rumor

Da prendere, ovviamente, con le pinze

Fallout 76 sarà un gioco di ruolo survival online, secondo i rumor

A seguito dell’annuncio del gioco (dopo il teaser lanciato nella giornata di martedì), sono emersi nuovi rumor in merito a Fallout 76. Le voci di corridoio sono state riportate da Kotaku, che in passato si è dimostrato molto affidabile in fatto a indiscrezioni sui giochi Bethesda.

Secondo le ultime informazioni sottobanco ricevute dal magazine, Fallout 76 non sarebbe un gioco tradizionale della serie, ma si tratterrebe piuttosto di un survival game con elementi da gioco di ruolo, esclusivamente online. Il titolo sarebbe in realtà un prototipo di un comparto multiplayer di Fallout 4, che non ha mai visto la luce.

Per quanto riguarda il gameplay, Fallout 76 presenterebbe un sistema di quest e una storia, esattamente come tutti gli altri giochi di Bethesda Game Studios. Sarebbe confermata anche la possibilità di costruire accampamenti, proprio come in Fallout 4, e delle meccaniche multiplayer. Il gioco durante lo sviluppo sarebbe però andato incontro a una continua evoluzione, dunque qualcosa potrebbe essere cambiato.

Bethesda non ha ancora commentato questo rumor. Fallout 76 sarà disponibile prossimamente per PlayStation 4, Xbox One e PC. L’E3 2018 probabilmente colmerà tutti i dubbi in merito al gioco e confermerà (o smentirà) queste nuove voci di corridoio.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password