In arrivo Stranded Deep: sopravvivere su un’isola deserta

Pronti alla sopravvivenza più spietata?

In arrivo Stranded Deep: sopravvivere su un’isola deserta

Beam Team Games e la divisione publishing di Telltale Games hanno annunciato la data di uscita di Stranded Deep, open-world survival che debutterà tra pochi giorni su PlayStation 4 e Xbox One.

In Stranded Deep sarete i protagonisti di un naufragio in seguito ad un incidente aereo. L’open world costruito da Beam Team Games vi permetterà di scoprire un paradiso tropicale e metterà a dura prova le vostre abilità per sopravvivere. Sarà possibile esplorare navi, scalare cime rocciose e molto altro, con l’obiettivo finale di tornare in un mondo civilizzato.

La data di uscita di Stranded Deep è fissata per il 9 ottobre su tutte e due le piattaforme. Il titolo è già prenotabile adesso, al prezzo di 23,99 Euro su PS4. Per i pre-order della versione Xbox One, invece, bisognerà attendere ancora un po’.

Per l’occasione è stato pubblicato anche un nuovo trailer, che trovate qui sotto. Vi ricordiamo inoltre che se cercate una sfida diversa, il mondo dei videogiochi ha sempre pronto un survival game che potrebbe fare al caso vostro.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password