Tales From the Borderlands di nuovo disponibile su PC, PS4, Switch e Xbox One

Si ritorna su Pandora?

Tales From the Borderlands di nuovo disponibile su PC, PS4, Switch e Xbox One

Tales From the Borderlands, è un’avventura a episodi di Gearbox Software e Telltale Games, che è scomparsa dagli store quando Telltale Games ha dichiarato bancarotta, affrontando il fallimento e la chiusura. Bene, da oggi è nuovamente disponibile per l’acquisto nei negozi digitali. Il titolo è disponibile su Xbox One, PS4 e PC tramite Steam, ma c’è anche una new entry: Epic Games Store e Nintendo Switch. Ovviamente il titolo di Telltale Games supporta la retrocompatibilità su Xbox Series X/S e PS5.

Composto da cinque episodi, Tales From the Borderlands si svolge dopo il secondo gioco e si concentra su Rhys e Fiona, mentre esplorano Pandora per cercare una chiave del Vault. Alla fine, i personaggi della serie principale fanno alcune apparizioni e gli eventi continuano a influenzare la storia principale. Il gameplay stesso riguarda più le scelte di dialogo e i quick time event che, beh, il looting e le sparatorie per le quali sono famosi i titoli di Borderlands. 

Potete dare un’occhiata alla nostra recensione di Tales from the Borderlands qui.

Discutetene con la nostra community qui!


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password