The Wolf Among Us 2 verrà mostrato nel 2022, assicura Telltale Games

La storia di Bigby Wolf non è ancora finita

wolf among us 2

Sono passati un paio d’anni da quando la riformata Telltale Games ha presentato per la prima volta The Wolf Among Us 2. All’epoca, è stato confermato che il gioco aveva ricominciato lo sviluppo da zero, e Telltale non solo ha cambiato i motori di gioco (passando da Unity a Unreal Engine), ma un anno dopo è stato anche confermato che l’intero gioco sarebbe stato rilasciato in un’unica volta, piuttosto che in modo episodico, come erano soliti i giochi Telltale.

Da allora, tuttavia, gli aggiornamenti sul gioco sono stati scarsi e le domande sul suo sviluppo sono solo aumentate. Specie da quando Telltale ha annunciato di avere un altro nuovo gioco in cantiere con The Expanse: A Telltale Series. Lo sviluppatore, tuttavia, rassicura che presto verranno rivelati nuovi dettagli su entrambi i giochi.

In un aggiornamento di fine anno condiviso su Twitter, Telltale Games ha ribadito che ulteriori informazioni su The Expanse: A Telltale Series, che è stato co-sviluppato da Deck Nine (sviluppatore di Life is Strange: True Colors), arriveranno nel numero 342 di GameInformer, mentre nuovi dettagli su The Wolf Among Us 2 saranno condivisi “all’inizio del prossimo anno”.

Speriamo di poter vedere il gioco in azione e avere un’idea più chiara di quando uscirà e per quali piattaforme verrà rilasciato. Ad ogni modo, ci sarà una sorta di aggiornamento nel prossimo futuro, quindi rimanete connessi!


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password