GRIS si rivela al mondo con un trailer a dir poco affascinante

Un artistico platformer 2D

GRIS

Devolver Digital è lieta di presentare una nuova, artistica, freccia al suo arco: GRIS, un bellissimo (almeno visivamente l’ha già dimostrato) platformer 2D sviluppato da Nomada Studio.

Una ragazza dalla svolazzante veste di risveglia sulla mano di un gigante: è lei la protagonista, Gris, che a seguito di un esperienza dolorosa si è persa nel suo mondo ed è lì che vi porterà, tra deserti, foreste incantate e ambientazioni semplicemente magiche. L’esperienza che questo gioco vuole regalare non è quella impegnativa di un Dead Cells o di un Hollow Knight, ma è un viaggio sereno, privo di pericoli, frustrazione e morte, tra semplici puzzle, sequenze di platforming e sfide “skill-based” opzionali.

GRIS arriverà su PC e Switch questo dicembre, nel frattempo oltre a godervi il primo meraviglioso trailer di gioco potete rispolverare qualche opera affine… per esempio Unravel Two.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password