fbpx

La Devolver Digital Big Fancy Press Conference è sempre più folle

E il premio di migliore invenzione dell'anno va a...

Devolver Digital E3 2018

Come promesso, Devolver Digital è tornata sul palco E3 con una conferenza ricca di sangue, humor nero, nuove invenzioni pensate appositamente per tirare fuori i soldi dalle vostre tasche e, incredibilmente, dei veri annunci di veri giochi (perché Devolver ascolta sempre il feedback del suo pubblico di stolti decerebrati incapaci, pezzi di…).

Così quest’anno il publisher è lieto di annunciare ben due favolosi nuovi metodi per spillare denaro reale dai reali conti in banca dei suoi fan: la prima, innovativa trovata di Devolver Digital è la LootBox Coin, una nuovissima moneta in… un qualche materiale (probabilmente plastica), con la quale non potete comprare assolutamente niente e il cui costo varia in continuazione (e che è attualmente in vendita sul sito ufficiale); la seconda meravigliosa opera manufatturiera di Devolver è invece una versione “mini” di una console che la compagnia non ha mai pubblicato, ma che contiene 25 suoi titoli storici da godersi su monitor moderni. Tra questi, soprendentemente, sbuca Metal Wolf Chaos XD, versione rivista dello storico titolo From Software del 2004, in arrivo su Xbox One, PS4 e PC entro la fine dell’anno.

Non solo, tra una gag e l’altra c’è stato tempo anche per altri due veri titoli… anche se per i primi secondi abbiamo avuto qualche dubbio su My Friend Pedro, complice la banana parlante del logo. Questo sensazionale shooter a scorrimento, con un senso della fisica totalmente assurdo grazie al quale potrete far rimbalzare i vostri proiettili su padelle e superfici varie e con un sistema di split-aim che farà sicuramente impazzire i fan del genere, arriverà su PC e Switch nei primi mesi del 2019.

SCUM è invece un open world survival sim, sviluppato da Gamepires in collaborazione con Croteam, che sarà disponibile in Steam Early Access da questo agosto, per portare i giocatori in un folle mondo in cui uomini tenuti prigionieri sono costretti a combattere tra loro e a sopravvivere in un’arena piena di bestie feroci e pericoli di ogni genere. Perché? Perché è divertente, dai.

Vi consigliamo vivamente di rivedervi tutta la conferenza dal primo minuto, soprattutto per non perdervi il colpo di scena finale che, siamo sicuri, porterà a grandi conseguenza nel prossimo episodio di Devolver Digital Big Fancy Press Conference, che ormai non possiamo che vedere come una meravigliosa mini-serie le cui puntate sono davvero troppo distanti l’una dall’altra. Il prossimo appuntamento è ovviamente all’E3 2019, nel frattempo ci “accontentiamo” delle altre conferenze di questo E3 2018, che finora ci ha regalato una quantità di emozioni che ci condurrà sicuramente da un analista… ma solo a festa finita!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password