Devolver Digital E3 2018

E3 2018

Devolver Digital torna all’E3 con la sua Big Fancy Press Conference

Tra folli invenzioni e qualche vero annuncio

Devolver Digital E3 2018

Anche quest’anno Devolver Digital (non) deluderà i suoi fan e sarà presente all’E3 con una delle sue spettacolari conferenze, da loro stessi denominate Big Fancy Press Conference. Superare il grado di genialità delle invenzioni presentate lo scorso anno sarà difficile: pensiamo al programma Earliest Access o al metodo di pagamento innovativo di “tirare soldi allo schermo”, ma siamo sicuri che anche quest’anno Devolver Labs saprà stupirci.

Quest’anno la conferenza comprenderà non solo nuove e incredibili invenzioni, ma sorprendentemente anche dei veri annunci riguardanti veri videogiochi (e chi se lo aspettava?). La Big Fancy Press Conference si terrà l’11 giugno alle 5.00 e la compagnia raccomanda a tutti coloro che vogliono assistervi di rivedere lo “scorso episodio” perché l’evento di quest’anno “espanderà il Devolver Digital Press Conference Cinematic Universe” (per comodità lo trovare proprio qui in fondo).

Insomma, possiamo aspettarci un conferenza in pieno stile Devolver Digital, compresa di sangue e possibilmente qualche morte violenta, e sicuramente molto molto sopra le righe. Forza DD, facci sognare!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password