fbpx
E3 2018 Xbox

E3 2018

E3 2018 – Tutte le novità da Xbox

Microsoft stupisce con una quantità di titoli disarmante

E3 2018 Xbox

Dire che Xbox quest’anno ci ha svuotati è dire poco: in quasi due ore di conferenza, Microsoft ha tirato fuori tutto ciò che volevamo vedere e molto, molto di più. Titoli che non vedevamo più da dieci anni hanno acceso gli animi della platea (oh sì, Devil May Cry è tornato, baby!), vecchi amici sono di nuovo pronti a scendere in campo: Master Chief, ma anche Kait (ve la ricordate da Gears of War 4?). Per non parlare del titolo di chiusura che tutti stavano aspettando, il mitico Cyberpunk 2077, che si è finalmente mostrato in tutta la sua follia.

In mezzo a tutto questo una quantità di enormi titoli inimmaginabile: Just Cause 4, Crackdown 3, The Division 2, Dying Light 2… per non parlare del nuovo titolo di From Software, Sekiro: Shadows Die Twice, che si è rivelato in tutto il suo fascino nipponico. Sapete chi altro è spuntato? Kingdom Hearts III, con una nuova, gelida ambientazione.

Insomma, potremmo andare avanti ancora per un bel po’, ma è più semplice lasciarvi direttamente la lista completa di tutte le notizie di questa incredibile conferenza Xbox:


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password