Il DLC gratuito “Gods & Glory” sta per arrivare su Hollow Knight!

Ecco la data

Hollow Knight è un gioco che sembra accontentare davvero tutti, con il suo prezzo accessibile (14,99 €), la qualità e quantità dei contenuti, ed anche gli aggiornamenti gratuiti che con il passare dei mesi hanno aggiunto nuovi boss, scenari, missioni, personaggi non giocanti, musiche ed altro ancora al titolo base.

Il prossimo DLC gratuito, intitolato “Gods & Glory”, arriverà su PC e Switch a partire dal 23 agosto, e promette di essere l’aggiunta più ricca tra tutte quelle uscite finora per questo interessante metroidvania.

Ottime notizie arrivano anche sul fronte vendite, dato che Hollow Knight in appena due settimane dalla sua uscita su Switch è stato scaricato da oltre 250.000 persone. Ad oggi il gioco è disponibile solo sulla piattaforma Nintendo e su PC, ma chissà che questi risultati non possano aprire le porte all’arrivo su altre console.

Se non lo avete già fatto, vi invitiamo a vedere il breve video di presentazione di “Gods & Glory”, riportato ad inizio news: ci sono ancora delle storie da vivere insieme al prode Cavaliere.

Hollow Knight


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password