Spider-Man

Marvel’s Spider-Man

Best Action Game - E3 2018
PC PS4 PS5
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Spider-Man: svelata l’ultima tuta pre-order e nuovo story trailer

Un altro nemico all'orizzonte

Spider-Man

Quando ad aprile Insomniac ha svelato le varie edizioni di Marvel’s Spider-Man, ha tenuto alcuni dettagli nascosti, sia per quanto vale i contenuti fisici che digitali. Per quanto la figure della Collector’s Edition rimanga un mistero, e a quanto pare è giusto che sia così, le tute comprese nel bonus pre-order sono ora state tutte rivelate (finalmente).

Dopo la Punk Suit e la Iron Spider Suit, arriva la Velocity Suit: una scintillante tuta ultra-tecnologica… o forse semplicemente provvista di strisce luminose per renderla più tamarra (in senso buono). Un’aggiunta assolutamente stilosa al guardaroba del Ragno.

Il nostro Spider-Man si è preso un bel po’ di tempo sul palco del Comic-Con: oltre alla favolosa PS4 a tema, e l’annuncio della tuta all’ultima moda, si è anche mostrato in un nuovo story trailer. Tra le novità più interessanti mostrate troviamo la mercenaria Silver Sable, che a quanto pare si unirà al gruppo di villain sotto lauta ricompensa… per sicurezza, nel caso Rhino, Electro, l’Avvoltoio e Mr. Negativo non fossero abbastanza.

Vi lasciamo al video in questione e vi ricordiamo che Marvel’s Spider-Man arriverà su PS4 il 7 settembre: siete pronti ad affrontare un vero e proprio esercito di villain?


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password