Spider-Man PS4

Marvel’s Spider-Man

Best Action Game - E3 2018
PC PS4 PS5
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

PlayStation 4 si tinge di “Amazing Red” per Spider-Man

Rossa e fantastica

Spider-Man PS4

Il San Diego Comic-Con è ufficialmente iniziato con una meravigliosa notizia; in senso letterale, perché l’edizione limitata PlayStation 4 Amazing Red è davvero bellissima. In occasione dell’uscita di Marvel’s Spider-Man, il 7 settembre, Sony ha trasformato la sua console per far sentire il Ragno più “a casa” e i proprietari di una di queste PS4 veramente fighi.

In Europa (e non in America! Ogni tanto vinciamo anche noi…) sia PS4 Pro che PS4 Slim (entrambe versione 1 TB) arriveranno nella nuova rossissima veste, con tanto di Dualshock 4 a tema, una copia del gioco e un voucher per scaricare il DLC La città che non dorme mai.

Queste due bellezze sono già disponibili per il pre-order e arriveranno, ovviamente, in concomitanza a Marvel’s Spider-Man il 7 settembre. L’Uomo Ragno riceve quindi da Sony la stessa attenzione di God of War: oltre alla sfida in fatto di vendite si aggiunge così la sfilata di bellezza. Chi vince sencondo voi: Leviathan o Amazing Red?


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password