Spider-Man

Marvel’s Spider-Man

Best Action Game - E3 2018
PC PS4 PS5
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

La Collector’s Edition di Spider-Man contiene un enorme spoiler!

Di che si tratterà?

Spider-Man

L’uscita di Spider-Man si avvicina sempre di più, ed in tanti non vedono l’ora di sapere se il nuovo gioco dedicato all’Uomo Ragno saprà rivelarsi all’altezza delle aspettative. Più ci avviciniamo al 7 settembre e più arrivano nuovi dettagli sul titolo, tra i quali uno emerso nelle scorse ore che aggiunge ulteriore pathos all’attesa, e che è stato comunicato direttamente da Insomniac Games.

Gli sviluppatori, infatti, hanno dichiarato che non mostreranno l’Edizione da Collezione del loro nuovo progetto, perché al suo interno è contenuto un grosso spoiler sulla storia che vivremo nei panni di Spidey. In particolare. lo spoiler verrebbe rivelato da un’action figure presente all’interno della Collector’s e dovrebbe riguardare uno dei nemici principali tra quelli che verranno affrontati dal super-eroe nel corso della sua avventura.

La statua verrà anche oscurata, ed all’esterno della confezione è stata inserita una scritta che esorta a “non aprire questo contenuto finché non sarete andati molto avanti nella storia”. Che cosa è celato all’interno della scatola misteriosa? Nel dubbio, voi non apritela!


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password