Spider-Man

Marvel’s Spider-Man

Best Action Game - E3 2018
PC PS4 PS5
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Spidey sfoggia la sua nuova tuta in Marvel’s Spider-Man

La super-tecnologica Iron Spider Suit

Spider-Man

Come ricorderete, tra i bonus per il pre-order di Marvel’s Spider-Man erano presenti due tute “misteriose” che, tra l’altro, Insomniac ha assicurato saranno sbloccabili anche dai giocatori che acquisteranno il gioco in un secondo momento (anche se ovviamente dovranno sudarsele in questo caso). La prima delle due tute ad essere svelata è Iron Spider, ed è la stessa che il nostro Ragno indossa nel film Avengers: Infinity War.

Come il nome suggerisce, la Iron Spider Suit è la super-tuta super-tecnologica che il signor Tony Stark aka Iron Man regala a Spidey alla fine del film dedicato a quest’ultimo (o, se preferite i fumetti, dopo lo scontro con Marlun) e che il nostro eroe sfoggia con orgoglio nella battaglia contro Thanos. Ve la lasciamo ammirare in tutta la sua attillatezza nel video appositamente rilasciato da Sony, e che sarà trasmesso nelle sale in questi giorni prima dell’inizio del film degli Avengers.

Marvel’s Spider-Man arriverà su PS4 il 7 settembre, mentre Avengers: Infinity War è nei cinema italiani da ieri: l’avete già visto? Niente spoiler, per favore!


 Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password