Il nuovo, spaventoso e terrificante remake di P.T.

Sviluppato da un ragazzo di soli 17 anni

Il nuovo, spaventoso e terrificante remake di P.T.

Il Silent Hills di Hideo Kojima, presentato nel 2014 con il teaser P.T. non vedrà mai la luce. Questo però non ha impedito ad alcuni talentuosi sviluppatori di poter provare a realizzare versioni alternative del gioco. Alcune più elaborate, come ad esempio Allison Road, altre invece più amatoriali, come quella di cui parliamo oggi.

P.T. per PC (questo il titolo del remake) è sviluppato esclusivamente tramite l’ausilio dell’Unreal Engine e secondo il suo autore (un ragazzo di soli 17 anni) sarà l’unico remake a vedere la luce tra i tanti tentativi clamorosamente falliti.

Sto rifacendo P.T. su PC. Tanti altri ci hanno provato, ma per quanto posso dire, sono l’unica persona che ci sta lavorando davvero e sono l’unico che lo finirà.

Qismar (questo lo pseudonimo dell’autore) non ha sicuramente perso tempo. Al momento ha passato circa 140 ore sull’engine di casa Epic Games. Il risultato lo potete ammirare nel video disponibile in calce alla notizia. Spoiler: è abbastanza spaventoso e terrificante per essere approvato.

Se il teaser non vi è bastato, potete scaricare la prima build a questo indirizzo. Chissà cosa ne penserà Hideo Kojima, attualmente impegnato su Death Stranding. Pensate che tra una riga di codice e una pagina di sceneggiatura abbia avuto il tempo di dare uno sguardo al lavoro di questo ragazzo?


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password