Allison Road, erede spirituale di P.T., ufficialmente cancellato!

Due giochi, stesso destino.

Allison Road, erede spirituale di P.T., ufficialmente cancellato!

Questo tipo di produzione proprio non vuole arrivare sulle nostre console e PC. Ricordate Allison Road, definito da molti come il seguito spirituale del mai nato P.T. e che doveva essere pubblicato da Team 17? Ebbene è arrivata la conferma che (purtroppo) il gioco è stato cancellato.

Per Allison Road era stata lanciata una campagna Kickstarter per poi essere rimossa dopo l’interessamento di Team 17. Non conosciamo ancora i motivi della cancellazione ma dal tweet si apprende che gli sviluppatori daranno maggiori informazioni nei giorni a seguire.

La nostra domanda era chiara qualche mese fa: Allison Road riuscirà a non far rimpiangere la cancellazione di Silent Hills? Decisamente no, dato che è stato ufficialmente cancellato.


[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Figlio degli anni '80, colleziona tutto quello che oggi viene definito come Vintage. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password