Worms Rumble porta combattimenti in tempo reale e Battle Royale

Nuovi Worms, nuovi modi di giocare

Worms Rumble

Qualche mese fa, Team 17 ha cercato di prepararci al ritorno dei vermiciattoli più agguerriti della Galassia, ed ora siamo decisamente più che pronti ad accogliere il nuovo Worms Rumble nelle nostre librerie (all’istante!).

I vermi si sono evoluti e dal combattimento a turni sono passati ad un super-caotico tempo reale, che lascia spazio a ben 32 giocatori contemporanei (meglio non esagerare in questo caso se ci vuole capire qualcosa), per battaglie Deathmatch e Battle Royale.

L’agilità di queste bestie senza gambe è davvero incredibile e lo è ancora di più il fatto che riescano a compiere tutte quelle acrobazie senza far cadere cappellini, cuffie e oggetti cosmetici vari con i quali i giocatori potranno personalizzare i loro vermetti.

Worms Rumble arriverà nel corso del 2020 su PS4 e PC e supporterà il cross-play tra le due piattaforme. Siete pronti a scatenare super-pecore e bombe sante? Bene, perché i più fortunati potranno partecipare ad una Beta a partire dal 15 luglio: correte a segnarvi qui. Nel caso foste invece dei fan dei combattimenti a turni, potete sempre tornare ai vecchi Worms.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password