Baldur’s Gate 3 accoglie Jason Isaacs (aka Lucius Malfoy) nel suo cast

Niente bacchette, ma tanta politica

Baldur's Gate 3 Jason Isaacs

Ci stiamo avvicinando ad ampie falcate alla conclusione del periodo di Early Access di Baldur’s Gate 3, iniziato ormai nel lontano ottobre 2020. Fissata la data di uscita della versione 1.0, prevista per il 31 agosto su PC e PlayStation 5 (ma uscirà anche su Xbox), non ci resta che curiosare tra tutte le novità emerse durante il Summer Game Fest 2023.

Lo show di Geoff Keighley è stato teatro del reveal di un nuovo villan presente nel gioco, Lord Enver Gortash. Questo bizzarro personaggio, dallo stile un po’ trasandato ma comunque puntellato di carisma, è un sinistro uomo politico che nel suo passato è stato cresciuto da un vero e proprio diavolo.

L’annuncio è di per sé rilevante per via dell’interprete che dona la voce a questo imperscrutabile personaggio di Baldur’s Gate 3: si tratta infatti di Jason Isaacs, attore britannico dall’esperienza pluridecennale che il pubblico ha imparato ad apprezzare nel ruolo di Lucius Malfoy nella serie di film dedicati all’universo di Harry Potter.

Potete ammirarlo in azione nel trailer che trovate in coda all’articolo, dedicato principalmente a mostrare l’ascesa al potere di Gortash e le sue interazioni con il party del protagonista – oltre dare spazio a un’altra figura non proprio amichevole. Poche altre le novità a dire il vero, ma ne approfittiamo per ricordarvi della fantastica Collector’s Edition dedicata al gioco.

Fateci sapere cosa ne pensate di questa new entry in Baldur’s Gate 3 dicendo la vostra nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Lost Password