Allison Road sarà pubblicato dal Team 17

Allison Road sarà pubblicato dal Team 17

[adinserter block=”1″]

Per non rimpiangere P.T. Silent Hills.

Allison Road, l’ambizioso survival horror in prima persona, è stato rimosso dal crowfunding Kickstarter. “Ma niente paura” questa volta la rimozione è un fattore positivo in quanto Team17 ha raccolto tutti i pezzi del progetto prendendo gli sviluppatori di Entertainment Industry Veterans sotto la propria ala protettiva.

“Abbiamo deciso di ritirarci da Kickstarter per impegnarci al 100% al progetto con l’obiettivo di creare il miglior gioco possibile. Volevamo ringraziare tutti coloro che hanno voluto credere in Allison Road supportandoci con la campagna crowfunding. Detto ciò siamo lieti di informarvi che le nostre forze si uniranno a Team17.”

Team17 è un’azienda britannica divenuta famosa per lo sviluppo della serie di videogiochi Worms che ora si appresta ad entrare nel mondo del survival horror. Gli sviluppatori del titolo si sentono molto fiduciosi della collaborazione con l’azienda.

“Lavorare con Team17 ci consentirà uno sviluppo creativo e senza ostacoli ma allo stesso tempo ci darà tutte le risorse necessarie per creare la migliore esperienza di gioco, come solo uno studio di ben 25 anni sa dare.”

Allison Road riuscirà a non far rimpiangere la cancellazione di Silent Hills? Noi speriamo proprio di si. Restate con Gamesoul per ulteriori aggiornamenti.

allison-road-testo-gamesoul


Thanks to

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password